[Unboxing] Armoured Clash Prussian Empire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaiserburger
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    Member
    Posts
    9,489
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KarasuTengu77 @ 15/6/2013, 10:27) 
    Troppo bello il Metzger, ricorda troppo un Giant Robot o un Iron Giant... belli anche gli scenari. Generalmente come vengono realizzate le linee di costa? O meglio la differenza tra terraferma e mare? Vi sono penalità nel superare argini o falesie? Potrebbe essere un'idea usare tessuto o carta blu per mare e un foglio di polistirene variabile tra 5 e 20 mm? (con falesie, spiagge, delta, estuari, porti, penisole, fiumi; il tutto componibile)? Oppure tenere il tutto in 2d semplifica meglio e rende più varia la possibilità di composizione dello scenario?

    I Metzger sono il motivo per cui ho iniziato i Prussiani :D
    Gli scenari sto pensando di duplicarli, ho trovato qualche tutorial in rete ma magari chiedo il vostro aiuto, così facciamo un bel po' di materiale.
    Per il resto puoi fare quello che vuoi, ogni scenario viene utilizzato in maniera ottimale e il più realistica possibile, puoi fare scogliera(ovviamente invalicabile tranne per modelli volanti!) o spiaggia, da cui puoi ovviamente far arrivare le varie Carrier con truppe trasportate da far sbarcare, unendo così gli scenari di terra e mare.
    Oppure puoi giocare con terra e mare assieme evitando di farli intersecare, sbattendotene e guidando le forze navali e quelle di terra in contemporanea, in pratica dirigendo due battaglie che avvengono nello stesso momento.
    Possibilità infinite, ovviamente gli scenari, più sono realistici e complessi meglio è, non serve avere tappetino verde e tappetino blu che si toccano per giocare in comodità.
     
    Top
    .
2 replies since 15/6/2013, 08:33   76 views
  Share  
.