Edificio Work in Progress per Infinity, Deadzone

e altri giochi di schermaglie futuristici e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KarasuTengu77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che sto aspettando la spedizione di Deadzone, il gioco di schermaglie della Mantic, e vi era necessità di rimpolpare gli scenici del club per supportare le partite a Infinity, ho pensato di rispolverare quello che avevo imparato anni fa ad architettura.
    Ma la spinta vera e propria è arrivata con l'arrivo improvviso di tonnellate di pannelli di polistirolo ad alta densità spessi 8-9 mm. L'equivalente di una cesta di lego per appassionati di scenici e modellismo... Posterò di seguito le varie foto che hanno puntuato la realizzazione di questo...coso. partito come casa, passato a salone/negozio, quindi a pub, poi a sede di rappresentanza/uffici, e ora non ne ho la minima idea, ma comunque è figo.

    Mi sono ispirato un pò alla filosofia delle mappe che vedevo permeare i videogiochi FPS (first person shooting), perchè mi sembrava adatta a giochi frenetici e con ampie possibilità tattiche di approccio quali sono gli skirmish game urbani. Quindi: equilibrare ripari e linee di fuoco, garantire molteplici approcci e percorsi, e poi un bell'openspace con balconata che fa figo e moderno.

    Sono partito ovviamente dal modulo da 3 pollici (7,5 cm) che è proprio del sistema di gioco di Deadzone, con cui ho impostato l'edificio, poi ho dovuto fare qualche adattamento su scale e corrimano per renderlo un pò più realistico, ma "dovrebbe" comunque essere utilizzabile anche in Deadzone.

    P.S.

    I buchi sul terrazzo sono lucernari, verranno coperti con plastica trasparente (quella delle confezioni trasparenti rigide) per simulare vetro.



    2m6g.th

    j7ma.th

    gpda.th

    tgzn.th

    0j1h.th

    3e3d.th

    7jek.th

    0k7e.th

    ev2u.th

    84j8.th

    vtz0.th

    y6jw.th
     
    Top
    .
0 replies since 26/9/2013, 11:26   108 views
  Share  
.