Posts written by Kaiserburger

  1. .
    up
  2. .
    Nessuna fretta, ci sto ancora ragionando, comunque son carini come concept, ma vedo già molte cose su cui ci sarebbe da lavorare, perciò a quel punto è sempre preferibile l'opzione elefantino torturato adolescente :D

    Li vedrò Giovedì prossimo, tanto non riuscirei a passare comunque, grazie per le info, vedo comunque se riesco a trovare roba di altre marche ancora!
  3. .
    CITAZIONE (KarasuTengu77 @ 17/1/2014, 21:55) 
    Allora.... Potresti:

    - clonare con instant mold parti dell'elefantino torturato (testa, zampe, mani, il resto lo scolpisci) = ma non mi pare ti piacciano.

    - riscolpire & ingrandire l'elefantino sadomaso, ma è un lavoraccio e dubito venga fuori molto bene.

    - ho visto che alcuni modificano un ironback spitter (e una tartaruga in genere a tenere quel Giuliano Ferrara ci potrebbe stare bene).
    (IMG:http://blog.brushthralls.com/wp-content/up...rhinodon_01.jpg)


    - sempre sullo stile turtlepower, ci vedrei anche bene un Ankilosauro
    (IMG:http://3.bp.blogspot.com/-spOpM8gyhkM/T-Uz...kylosaurus6.jpg)
    Spesso si trovano o in buste di dinosauri per bambini (Stampati male) oppure di qualità già superiore nei negozi chic di giocattoli per bambini, tipo quello in via Roma a Padova

    www.dinosaur-toys-collectors-guide.com/Ankylosaurus.html


    O anche un Triceratop eh. Ma dipende dai gusti/statistiche del caster. E dal modello in scala giusta che riesci a trovare (1/....70 circa credo)

    Ecco un intervento costruttivo, come sempre dal Master of Models! ^_^

    Dunque, le opzioni che preferisco sono:
    - tenere un solo elefantino, ingrossandolo in maniera imbarazzante e rendendolo più cattivo con la smorfia da pesce diavolo, mentre da solo porta ciccione
    - statua
    - dinosauro

    I relativi problemi sono tutti di scultura, tranne per il dinosauro che implica: trovare un modello che costi poco, con una scultura che non faccia proprio gridare all'orrore.

    Tutti quanti però devono lasciare un'idea di fondo: deve essere una bestia/statua da soma, non deve dar l'idea di essere un combattente, in quanto le stat del caster sono miserevoli(magia nuda e cruda, è un cancaro ok, ma pura magia resta).
  4. .
    Ma mi piace il modello... :P
    Le liste più usate sue mi piacciono parecchio e comunque Pier, non sono commenti utili!
  5. .
    CITAZIONE (WhiteEmperor86 @ 17/1/2014, 14:09) 
    comprati 2 elefantini a parte e risolvi il problema!

    (Che poi, uno è per l'agonizer, e l'altro?)

    L'altro agonizer che usa in tier :D

    Ma non voglio 3 banali elefantini torturati sotto, è già tanto se uso il loro modello come solo!
  6. .
    Per chi non lo conoscesse stiamo parlando di questo tizio:
    Rasheth
    jpg
    rasheth-270x300


    Dunque mi servono 2 dei 3 elefantini torturati che se lo portano in spalla, questo però comporta un rimpiazzo, chi se lo porterà in spalla sennò?
    Ci sto pensando da mesi ormai, devo ancora montarlo e iniziare a usarlo anche per questo motivo(alla fine l'ho acquistato perchè era a un prezzaccio!), ma ora che ho finito di testare gli altri caster di cui ho il modello, tocca a lui.
    Ecco le idee raccolte finora:
    - tenere l'elefantino rimasto e ingrossarlo con pesanti modifiche(praticamente va riscolpito)
    - opzione bella ma troppo costosa e non mi va di sprecare un modello di Titano per renderne più figo un altro
    img4f4dd24ab34b8
    - dato che gli Skorne mettono gli spiriti dei propri antenati più potenti nelle statue per farli combattere al loro fianco(Immortali, Ancestral Guardians, Hakaaaaarrrr), pensavo che la stessa fine poteva essere fatta fare a schiavi e derelitti vari. Ergo, costruire una statua tipo Atlante(il tizio che ci regge tutti sulle spalle, la scienza moderna ha cannato) utilizzando questo, con opportune modifiche per renderlo somigliante ai miei: www.bitsandkits.co.uk/dark-elves-ca...er-p-10549.html
    - c'è anche la possibilità di convertirlo mettendolo a camminare come ho visto fare da un tipo online che non trovo, ma risulterebbe un sacrificio della sua invereconda cafonaggine, per come la vedo io
    - tra i vari strumenti da guerra, gli Skorne han pensato bene di annoverare anche dinosauri e simili, catturati nelle lande più selvagge dell'Est Immoren, quindi ipotizzavo di usare qualche pezzo di dinosauro che non uscisse eccessivamente dalla basetta 50mm, valutavo anche un kroxigor, ma è troppo antropomorfo

    Queste son le idee accumulate, avete da suggerire altri pezzi di marche alternative che possono fare al caso mio senza spendere troppo?

    Grasie a tutti!
  7. .
    Appena mi sistemo le cose urgenti a livello hobbistico vorrei provare! Non ho letto tutto il tutorial, ma ad occhio non mi pare una cosa complicatissima e ho pure un paio di scatolette in plastica di quella misura.

    Grande Michele ;)
  8. .
    v0xw


    Imparare a posizionare i modelli con Berserk perchè non si ammazzino tra loro e allo stesso tempo imparare a disporre le unità senza che vengano maciullate da unità con Berserk.

    [Berserk è quell'abilità che OBBLIGA a fare un ulteriore attacco contro un modello nel raggio di corpo a corpo, quando si uccide un modello con l'attacco iniziale; a sua volta questo attacco ne attiva altri finchè non c'è più nulla nel proprio raggio di corpo a corpo, amico o nemico. Logico che se si canna il tiro per colpire, finisce la sequenza del Berserk.]
  9. .
    Altra immagine riepilogativa su LOS, stealth, arconodo, cover, concealment, etc, creata in modo da chiudere un po' tutti i casi presenti nel gioco in cui queste regole vengono a combinarsi e scontrarsi:

    945697_211447689012001_1498236998_n
  10. .
    Vedremo le proporzioni con un modello giovedì, in caso le consideriamo come contenitori fissi e per il trasportabile faccio delle sacche con mv ;)
  11. .
    Tutto perfetto, gran lavoro Michele ;)
  12. .
    Pensavo che si potrebbero tradurre in italiano queste immagini, per renderle più fruibili a tutti, tanto non c'è un gran lavoro di photoshop, ma sono davvero, davvero utlissime:

    DIMENSIONI DELLA BASETTA E MODELLI INTERPOSTI
    BaseSizeandIntervening

    COME FUNZIONA LA LINEA DI VISTA
    HowLOSworks2

    ATTACCANTE ELEVATO E LINEA DI VISTA
    ElevationAndLOS

    ARCING FIRE E FUNZIONAMENTO
    ArcingFire
  13. .
    Se vogliamo fare la campagnuccia di Infinity, servono obiettivi per le missioni ed essendo cose molte diverse tra loro sarebbe il caso di crearli, ma un po' di bits del 40k, anche facilmente reperibili(almeno da quel che ricordo son per lo più), saranno sufficienti.

    Elenco qui di seguito cosa potrebbe andar bene, io farei il tutto da basette piccole tonde 25mm, mentre l'antenna di Emergency Transmission e i 3 contenitori di Supply Run su basetta media tonda da 40mm.

    MISSIONI

    EMERGENCY TRANSMISSION
    - 1 Antenna: pensavo a queste
    http://www.bitsbay.it/product.php~idx~~~58...oli+Radar~.html
    o queste
    http://www.bitsbay.it/product.php~idx~~~21...r+Antenna~.html

    Altrimenti essendo l'obiettivo centrale si potrebbe cercare una parabola o un'antenna un po' più grande e vistosa, idee?

    - 6 Console: mi è saltato subito in mente questo pezzo(magari da limare e limitare alla sola console), mi pare di averne lasciati un paio tra i bits al club
    http://www.bitsbay.it/product.php~idx~~~20...Controllo~.html

    FRONTLINE
    La missione prevede che la parte centrale compresa tra le due zone di schieramento, sia divisa in tre fasce; pensavo che si potrebbe prendere del cartoncino/fogli colorati da sistemare per fare le tre fasce diverse. Idee alternative?

    SEIZE THE BEACONS
    - 3 radiofari o segnalatori: http://www.bitsbay.it/product.php~idx~~~59...+Centrale~.html
    Alternative?

    SUPPLY RUN
    - 3 contenitori contenenti tecnologie segrete: uno scatolozzo in papercraft penso vada bene, altrimenti --> http://www.bitsbay.it/product.php~idx~~~31...icatore+A~.html
    - i contenitori devono venire sbloccati e aperti, a quel punto verranno rimpiazzati da 3 scatole di rifornimento, che possono essere trasportate dai modelli(devono, per vincere la partita) --> http://www.bitsbay.it/product.php~idx~~~52..._+Assalto~.html
    Quindi bisognerebbe differenziare i contenitori dalle scatole, i primi come mini-casseforti, i secondi come aggeggini trasportabili, barattoli, valigette, zaini, borsoni, cose così(quindi trasportabili obiettivamente da un modello)



    Questo è quanto, se avete idee, alternative, proposte, etc, son tutte ben accette ovviamente :)
  14. .
    Tosi guardate che esistono anche i mazzi di carte per ogni fazione :D

    Sistemato tutto! Scritto di nuovo alla Privateer, se non rispondono facciamo prima l'ordine per le parti mancanti cercando di infarcirlo, poi ordine bits e si fottano, son loro a perderci.
  15. .
    Ok, però se c'è da fare anche lì un acquisto apposta, se la differenza è di qualche centesimo amen ;)
64 replies since 1/2/2007
.