Dominar Rasheth conversion

Servono suggerimenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    Member
    Posts
    9,489
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Per chi non lo conoscesse stiamo parlando di questo tizio:
    Rasheth
    jpg
    rasheth-270x300


    Dunque mi servono 2 dei 3 elefantini torturati che se lo portano in spalla, questo però comporta un rimpiazzo, chi se lo porterà in spalla sennò?
    Ci sto pensando da mesi ormai, devo ancora montarlo e iniziare a usarlo anche per questo motivo(alla fine l'ho acquistato perchè era a un prezzaccio!), ma ora che ho finito di testare gli altri caster di cui ho il modello, tocca a lui.
    Ecco le idee raccolte finora:
    - tenere l'elefantino rimasto e ingrossarlo con pesanti modifiche(praticamente va riscolpito)
    - opzione bella ma troppo costosa e non mi va di sprecare un modello di Titano per renderne più figo un altro
    img4f4dd24ab34b8
    - dato che gli Skorne mettono gli spiriti dei propri antenati più potenti nelle statue per farli combattere al loro fianco(Immortali, Ancestral Guardians, Hakaaaaarrrr), pensavo che la stessa fine poteva essere fatta fare a schiavi e derelitti vari. Ergo, costruire una statua tipo Atlante(il tizio che ci regge tutti sulle spalle, la scienza moderna ha cannato) utilizzando questo, con opportune modifiche per renderlo somigliante ai miei: www.bitsandkits.co.uk/dark-elves-ca...er-p-10549.html
    - c'è anche la possibilità di convertirlo mettendolo a camminare come ho visto fare da un tipo online che non trovo, ma risulterebbe un sacrificio della sua invereconda cafonaggine, per come la vedo io
    - tra i vari strumenti da guerra, gli Skorne han pensato bene di annoverare anche dinosauri e simili, catturati nelle lande più selvagge dell'Est Immoren, quindi ipotizzavo di usare qualche pezzo di dinosauro che non uscisse eccessivamente dalla basetta 50mm, valutavo anche un kroxigor, ma è troppo antropomorfo

    Queste son le idee accumulate, avete da suggerire altri pezzi di marche alternative che possono fare al caso mio senza spendere troppo?

    Grasie a tutti!
     
    Top
    .
  2. WhiteEmperor86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comprati 2 elefantini a parte e risolvi il problema!

    (Che poi, uno è per l'agonizer, e l'altro?)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    Member
    Posts
    9,489
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WhiteEmperor86 @ 17/1/2014, 14:09) 
    comprati 2 elefantini a parte e risolvi il problema!

    (Che poi, uno è per l'agonizer, e l'altro?)

    L'altro agonizer che usa in tier :D

    Ma non voglio 3 banali elefantini torturati sotto, è già tanto se uso il loro modello come solo!
     
    Top
    .
  4. WhiteEmperor86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    proxa! magari poi non ti piace nemmeno come gioca!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    Member
    Posts
    9,489
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Ma mi piace il modello... :P
    Le liste più usate sue mi piacciono parecchio e comunque Pier, non sono commenti utili!
     
    Top
    .
  6. KarasuTengu77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora.... Potresti:

    - clonare con instant mold parti dell'elefantino torturato (testa, zampe, mani, il resto lo scolpisci) = ma non mi pare ti piacciano.

    - riscolpire & ingrandire l'elefantino sadomaso, ma è un lavoraccio e dubito venga fuori molto bene.

    - ho visto che alcuni modificano un ironback spitter (e una tartaruga in genere a tenere quel Giuliano Ferrara ci potrebbe stare bene).
    sk_rhinodon_01


    - sempre sullo stile turtlepower, ci vedrei anche bene un Ankilosauro
    ankylosaurus6
    Spesso si trovano o in buste di dinosauri per bambini (Stampati male) oppure di qualità già superiore nei negozi chic di giocattoli per bambini, tipo quello in via Roma a Padova

    www.dinosaur-toys-collectors-guide.com/Ankylosaurus.html


    O anche un Triceratop eh. Ma dipende dai gusti/statistiche del caster. E dal modello in scala giusta che riesci a trovare (1/....70 circa credo)

    Edited by KarasuTengu77 - 17/1/2014, 22:12
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    Member
    Posts
    9,489
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KarasuTengu77 @ 17/1/2014, 21:55) 
    Allora.... Potresti:

    - clonare con instant mold parti dell'elefantino torturato (testa, zampe, mani, il resto lo scolpisci) = ma non mi pare ti piacciano.

    - riscolpire & ingrandire l'elefantino sadomaso, ma è un lavoraccio e dubito venga fuori molto bene.

    - ho visto che alcuni modificano un ironback spitter (e una tartaruga in genere a tenere quel Giuliano Ferrara ci potrebbe stare bene).
    (IMG:http://blog.brushthralls.com/wp-content/up...rhinodon_01.jpg)


    - sempre sullo stile turtlepower, ci vedrei anche bene un Ankilosauro
    (IMG:http://3.bp.blogspot.com/-spOpM8gyhkM/T-Uz...kylosaurus6.jpg)
    Spesso si trovano o in buste di dinosauri per bambini (Stampati male) oppure di qualità già superiore nei negozi chic di giocattoli per bambini, tipo quello in via Roma a Padova

    www.dinosaur-toys-collectors-guide.com/Ankylosaurus.html


    O anche un Triceratop eh. Ma dipende dai gusti/statistiche del caster. E dal modello in scala giusta che riesci a trovare (1/....70 circa credo)

    Ecco un intervento costruttivo, come sempre dal Master of Models! ^_^

    Dunque, le opzioni che preferisco sono:
    - tenere un solo elefantino, ingrossandolo in maniera imbarazzante e rendendolo più cattivo con la smorfia da pesce diavolo, mentre da solo porta ciccione
    - statua
    - dinosauro

    I relativi problemi sono tutti di scultura, tranne per il dinosauro che implica: trovare un modello che costi poco, con una scultura che non faccia proprio gridare all'orrore.

    Tutti quanti però devono lasciare un'idea di fondo: deve essere una bestia/statua da soma, non deve dar l'idea di essere un combattente, in quanto le stat del caster sono miserevoli(magia nuda e cruda, è un cancaro ok, ma pura magia resta).
     
    Top
    .
  8. KarasuTengu77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Def? Arm?

    Allora le 2 statuine di plastoresinacciaio di Marco potrebbero in effetti fare al caso tuo. Sono dei dinosauri cavalcatura, e sono larghi...2 cm circa, lunghi 6-7 cm (con coda, si potrebbe tagliare o modificare). Sono un pò altini (hanno una pronunciata gobba della schiena tipo dromedario, con anche sella e gambe cavaliere), saranno sui 4-5 cm alti (credo si possano piallare bene a 3-4 cm). Hanno l'aspetto abbastanza mansueto. Se riesco a trovarne una foto in rete la linko. Credo siano della stessa marca o quasi del mio carroarmato steampunk resinoso... (stesso periodo, credo li abbiamo presi entrambi al fu free time). Con un pò di lavoro potrebbero sostenere perfettamente in coppia (uno solo mi sa di no, troppo strettino forse, o da lavorarci su).

    Potresti casomai sentire Gian se domani mattina è disponibile ad aprirti 5 minuti sala e armadi (chiedendo ai boss). Dovrebbero essere nell'armadio di sinistra, calti alti, ma potrebbero essere anche stati usati come scenari, in tal caso sezione sinistra armadio di destra.

    Trovati (credo): dovrebbero essere questi se non ricordo male, orc necrodon.

    zoom_41656160_20004_orc_necrodons


    (o comunque sono della stessa marca, Scotia Grendel , lo stile è quello e ve ne sono diverse varietà di varie forme, più o meno di aspetto aggressivo)

    http://www.scotiagrendel.com/Products/inde...elist&profile=1
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    Member
    Posts
    9,489
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Nessuna fretta, ci sto ancora ragionando, comunque son carini come concept, ma vedo già molte cose su cui ci sarebbe da lavorare, perciò a quel punto è sempre preferibile l'opzione elefantino torturato adolescente :D

    Li vedrò Giovedì prossimo, tanto non riuscirei a passare comunque, grazie per le info, vedo comunque se riesco a trovare roba di altre marche ancora!
     
    Top
    .
8 replies since 17/1/2014, 13:42   226 views
  Share  
.