9-10 Febbraio NOVA LUDICA (Noventa Padovana)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    784
    Reputation
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Il 9 e 10 febbraio 2013 a Noventa Padovana si svolgerà il Nova Ludica 2013 presso il ristorante Noventello via Roma 141.
    Giochi da Tavolo, di Ruolo, tornei BoardgameLeague, Demo, LIVE e Murder Party carnevalizi a go go.
    Organizzata dalla Tana del Goblin Padovana.
    Nuove informazioni arriveranno più avanti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    784
    Reputation
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Io sabato sono libero nel pomeriggio dopo il lavoro.
    Domenica devo vedere se sono di turno lavorativo.
    Se non lo sono ho tutta la giornata libera.
    Se devo andare a lavorare dal pomeriggio sono disponibile.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    784
    Reputation
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Mi sono accorto per pura casualità che sulla pagina facebook della tana del goblin di Padova c'era segnalato:
    -wargames 3D (in collaborazione con "Ultima Alleanza")

    Ma volevo solo sapere se era ufficiale tanto per organizzarsi in anticipo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    784
    Reputation
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    La Tana dei Goblin di Padova ritorna a Febbraio con Nova Ludica 2° ediz. sempre a Noventa Padovana, con l'appoggio e il patrocinio del Comune di Noventa Padovana.

    Dopo l'edizione di prova dell'anno scorso, visto il buonissimo riscontro ci si riprova, stesso posto spazi più ampi e molte più succose presenze ed eventi....e allora tutti il 9-10 Febbraio, presso il Ristorante Noventello via Roma 141 - Noventa Padovana (PD), dalle 14.00 di sabato alle 23.00 di Domenica, di seguito il programma definitivo

    Nova Ludica - 2° edizione

    il 9-10 febbraio presso il Ristorante Noventello, via Roma 141, Noventa Padovana (PD).

    Orari:
    Sabato ---> 14,00 - 23,00
    Domenica ---> 10,00 - 23,00

    Giochi da Tavolo, di Ruolo, LEGO Games, tornei BoardGameLeague, Demo, LIVE e Murder Party carnevalizi a go go!

    Giochi da tavolo: consueta ludoteca libera gestita dalla Tana dei Goblin; tavoli di Warhammer con l'associazione L'Ultima Alleanza

    Giochi di Ruolo:

    LEGO Games: consueta scelta, compresa la novita' The Hobbit

    Tornei ufficiali "BoardGameLeague":
    - 7 Wonders sabato pomeriggio, costo di iscrizione 5 euro, in palio un gioco da tavolo o di carte;
    - Carcassonne, domenica pomeriggio, costo di iscrizione 5 euro, in palio un gioco da tavolo o di carte.

    Demo: WARAGE, il nuovo gioco di carte non collezionabile.

    Incontri con Autori di giochi presentati a Essen 2012 e Lucca 2012:
    - Marco Canetta, co-autore di THE DOGE SHIP - illustrerà il gioco e, inoltre, inviterà i visitatori a sedute di playtesting su suoi nuovi prototipi;
    - Stefano Groppi e gli editori di PLACENTIA GAMES, presenteranno ARK & NOAH - e chiederanno collaborazione per testare nuove future produzioni (solo domenica).

    GdR Live: sabato 9 pomeriggio, organizzato da Artefici del Fuoco. L'evento sarà di breve durata (circa un paio d'ore) e per questo ricco di colpi di scena su una trama fitta di accadimenti che i giocatori vivranno in prima persona interpretando il loro personaggio. Costo di partecipazione: 2 euro

    Murder Party: Cartoni in-animati, domenica 10 sera, in tema carnascialesco, in costume e buffet, per finire in onore al Carnevale, gestito da Asgard - Tana dei Goblin Padova e gli attori della Foresta di Sherlock. Costo di partecipazione 20 euro comprensivo di buffet a volontà.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    784
    Reputation
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Visto che il 3 febbraio ho il turno di lavoro festivo domenica 10 sono libero.
    Sabato 9 finisco di lavorare nel primo pomeriggio e dovrei essere libero per le 1530-16.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    784
    Reputation
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    483681_605735699442375_772115901_n
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    784
    Reputation
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Allora per domenica davide portimo su:
    Bloodbowl, Warmachine, Opertion Squad, Space Hulk gioco di carte, pannelli, edifici, dadi, materiale vario.
    Dici di portare altro?

    Mi spiace per sabato perchè un ragazzo mi aveva contatatto via pm per warhammer.
    Io sabato pomeriggio dopo lavoro vado fare un salto per provare qualche gioco.
     
    Top
    .
  8. KarasuTengu77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti se può andare Mauro o Giulio Sabato.
     
    Top
    .
7 replies since 4/1/2013, 01:10   101 views
  Share  
.